Akelon partecipa a Bimbinfesta 2015

Anche quest'anno l'Associazione Culturale Akelon parteciperà a Bimbinfesta di Bassano del Grappa con un bellissimo laboratorio nel quale costruiremo insieme a voi i calzari romani!

La visita alla fiera sarà caratterizzata da una costante animazione dedicata ai bambini di ogni età: gonfiabili, baby-disco, trucca bimbi, clown e maghi, giochi e prove didattiche, laboratori per le scuole, elettronica, prove gratuite di sport e attività per il tempo libero. Queste aree dedicate all’intrattenimento renderanno la fiera una divertente occasione per trascorrere qualche ora insieme a tutta la famiglia.

Bimbinfesta avrà luogo sabato 24 e domenica 25 gennaio 2015, dalle 9.00 alle 19.00, coinvolgendo scuole e associazioni per rendere più completa possibile questa manifestazione facendo divertire bambini e ragazzi con le varie attività previste!

Ospite speciale presente durante tutta la giornata di domenica: PEPPA l’unica, l’inconfondibile, l’originale PEPPA PIG.”

Sarà davvero una fiera divertentissima, caratterizzata da laboratori, gonfiabili, spettacoli di magia, intrattenimenti vari tra cui truccabimbi, palloncini e simpatiche caricature!

Scrivi commento

Commenti: 0