Da parte di Akelon, grazie!

Akelon ringrazia tutti coloro che in questi due anni della nostra attività, iniziata con entusiasmo e passione nell'aprile 2013, ci hanno seguito, sostenuto e hanno creduto alla bontà delle nostre iniziative, partecipando ai nostri eventi o collaborando con noi. Dal 1 settembre 2015 non avremo più in gestione l'apertura e i servizi relativi al Museo Civico e alla Rocca di Asolo.
Ma Akelon non si ferma!
Continuate a seguirci sul sito e la pagina facebook della nostra associazione, per poter essere informati sulle prossime attività culturali promosse ed organizzate.
Vi invitiamo il 30 agosto alle ore 18 per un incontro e un saluto con tutti i membri dell'associazione che si concluderà, così come era iniziato due anni fa, con un brindisi finale nella terrazza panoramica del Museo Civico. Un momento di convivialità che intende essere, così come lo era stato in precedenza, anche un invito al confronto e allo scambio d'idee, e un augurio di realizzazione dei buoni propositi per il futuro.
Infine, per tutti coloro che intendono visitare il Museo Civico nel corso della giornata del 30 agosto, l'accesso alle collezioni sarà completamente gratuito. Un ultimo regalo di Akelon a tutti gli amanti della cultura. Vi aspettiamo!

Scrivi commento

Commenti: 0